Le priorità dei biglietti e gli stati dei biglietti vengono memorizzati nel database, tuttavia, con Perfex CRM hai la possibilità di tradurli in base al loro ID.
Si noti che la modifica del nome dall'area di amministrazione non verràinfluenzare come verrà mostrato ai clienti / membri del personale, dovrai modificarlo/includerlo nel file della lingua creando il tuo file custom_lang.php. I nomi dell'area di amministrazione vengono utilizzati per il proprio riconoscimento.
Solo stati/priorità che non esistononei file della lingua verranno mostrati gli stessi come sono nel database.
Per impostazione predefinita tutti gli stati di sistema predefiniti saranno inclusi nei file della lingua con le seguenti chiavi:
Se vogliamo tradurre lo stato del bigliettoAperto,questo stato è con ID 1 creare il propriocustom_lang.phpfile e aggiungere la seguente chiave lang:
$lang['ticket_status_db_1'] = 'Il mio biglietto aperto';
Per impostazione predefinita tutte le priorità di sistema predefinite saranno incluse nei file della lingua con le seguenti chiavi:
Se vogliamo tradurre lo stato del bigliettoBasso, questa priorità è con ID 1 creare il propriocustom_lang.phpfile e aggiungere la seguente chiave lang:
$lang['ticket_priority_db_1'] = 'Bassa priorità';
Se aggiungi il tuo stato/priorità puoi trovare id sul lato sinistro della tabella, la prima colonna sarà ID.
Sullo screenshot, c'è un nuovo stato del biglietto creato Work Done con ID 6.
Se non aggiungi questo stato del ticket nel tuo custom_lang.php per impostazione predefinita verrà visualizzato come Fatto di lavoro.
Per tradurre lo stato del biglietto vai al tuocustom_lang.phpfile e aggiungere la seguente riga:
$lang['ticket_priority_db_6'] = 'Fatto di lavoro';
È possibile vedere che la chiave della lingua termina con l'ID di stato (_6).
Lo stesso processo è con le priorità del biglietto.