Durante la visualizzazione della fattura dall'area di amministrazione fare clic sul+ Pagamentopulsante per registrare un nuovo pagamento della fattura, dopo aver fatto clic sul pulsante verrà visualizzata una nuova visualizzazione compreso il modulo di pagamento record.
Tenete a mente che il+ Pagamentopulsante verrà visualizzato solo se l'utente ha autorizzazioni per i pagamenti CREATE, anchequesto pulsante può essere disabilitato nella fattura è con stato pagato o annullato.
Dopo che il pagamento è stato registrato lo stato della fattura verrà aggiornato automaticamente in base all'importo totale. Se l'intero importo viene registrato per questa fattura, lo stato verrà aggiornato aPagatoaltrimenti sarà aggiornato aParzialmente pagato.
Se"Non inviare pagamento fattura e-mail registrata ai contatti del cliente"viene deselezionato dopo la registrazione del pagamento e-mail (con allegato di pagamento PDF) verrà inviata direttamente ai contatti del cliente per informare che il pagamento viene registrato per questa fattura.
Per modificare il contenuto email vai aConfigurazione-> Modelli di posta elettronica -> Pagamento fattura registrato (Inviato ai contatti con i clienti).
Inoltre, il sistema invierà un'altra email (Pagamento della fattura registrata (Inviato al personale) fatturareagente di venditaecreatore fatture, questa email verrà inviata anche quando il cliente paga la fattura online tramite un gateway di pagamento online.
Tieni presente se il pagamento viene registrato tramite l'area amministrativa dal membro del personale questo (attualmente effettuato l'accesso) non riceverà un'email.