Dalla versione 2.0 c'è una nuova funzionalità unica aggiunta nel nostro CRM per il monitoraggio delle email inviate se vengono aperte per le funzionalità "vendite". Questa funzione ti aiuterà a determinare facilmente eq se il contatto ha aperto l'e-mail quando invii la fattura all'email di contatto.
Questo viene applicato solo a e-mail specifiche, di seguito è possibile trovare l'elenco quali email / modelli di posta elettronica vengono monitorati.
Puoi controllare tutti i modelli di posta elettronica disponibili sopra inModelli di posta elettronica.
Non è necessario configurare nulla, la funzione viene attivata automaticamente e funzionerà fuori dalla scatola mentre si utilizza il nostro CRM.
Supponiamo che tu abbia inviato una fattura a un contatto e vuoi vedere se il contatto ha aperto l'e-mail, nell'area amministratore aprire l'area di anteprima della fattura e fare clic sull'icona del menu busta, ci sarà un elenco di tutte le email tracciate inviate con indicatore vengono aperte o meno.
Utilizzare gli stessi passaggi per vedere se l'e-mail viene applicata per tutte le altre funzionalità.
C'è un'occasione in cui questa funzionalità potrebbe non funzionare correttamente, dipende dalle impostazioni configurate contatto / utente nel suo client di posta elettronica. Non c'è niente che il nostro CRM possa fare su questo, lo stato di posta elettronica monitorato rimarrà come"Non aperto"
Se il contatto/utente ha un'opzione nel suo client di posta elettronica / interfaccia e-mail adisattivare i contenuti remoti per le e-mail ricevute, questo potrebbe non funzionare correttamente. Di seguito puoi trovare un esempio come questo può apparire eq inThunderbirdemail client
In questo caso, se il contatto basta leggere l'email e non attivare contenuti remoti o non consentire contenuti remoti per questa specifica email, l'email rimarrà come "Non aperto" "