La fusione delle fatture è funzionalità nel nostro CRM che consente di unire/includere fatture già create in 1 fattura passando tutte le informazioni sulla fattura alla nuova fattura. Questa funzione viene utilizzata se il cliente ha altre fatture non pagate, ma è necessario creare un'altra fattura per il cliente e si desidera impedire al cliente di pagare più fatture, in questo caso il cliente dovrà solo pagare 1 fattura.
Le fatture disponibili da unire vengono visualizzate in luoghi diversi.
Eq. Se la fattura modificata è con stato Parzialmente pagato non sarai in grado di unire le fatture esistenti in questa fattura con lo stato parzialmente pagato.
Quando si crea/modifica fattura in alto verrà visualizzato un messaggio se ci sono fatture disponibili per la fusione.
È possibile unire più fatture facendo clic sulla casella di controllo sul lato sinistro dal numero di fattura.
Dopo che il campo è controllato ilGli articoli della fattura verranno aggiunti automaticamente nella fattura esistenteche stai creando o modificando.
Additionaly è possibile contrassegnare le fatture unite come cancellate invece di eliminare perché unire le fatture creerà lacune nei numeri di fattura. Si prega di non unire le fatture se non si desidera lacune nella cronologia delle fatture. Hai anche la possibilità di regolare manualmente i numeri di fattura se vuoi colmare le lacune.