Per aggiungere nuove spese clicca sul menu da parte Spese eSpese record.
- Nome- Inserisci il nome delle spese, questo campo può essere compilato per uso personale per riconoscere facilmente la spesa, anche se la spesa è fatturabile e si aggiunge il nome delle spese, il nome può essere aggiunto anche alla descrizione lunga dell'articolo fattura quando si fattura la spesa.
- Nota- per uso personale, se la spesa è fatturabile e si aggiunge una nota, la nota può essere aggiunta anche alla descrizione lunga dell'articolo fattura al momento della fattura della spesa.
- Categoria- Selezionare la categoria di spese.
- Data- Aggiungere data in cui la spesa viene pagata.
- Importo- Importo totale delle spese.
- Cliente- Selezionare il cliente se questa spesa è legata a un cliente (vedi sotto per le note di valuta)
- Billable- Dopo aver selezionato un cliente (se applicabile) verrà visualizzata la nuova casella di controllo Billable, è possibile verificare questa opzione se la spesa viene pagata / dovrebbe essere pagata dal cliente.
- Progetto- Dopo aver selezionato un cliente e questo cliente ha un progetto, verrà mostrato un nuovo menu a discesa per selezionare un progetto per questa spesa.
- Valuta- Vedi sotto per le banconote di valuta.
- Impostazioni- è possibile aggiungere tasse a questa spesa, attualmente supportate 2 tasse.
- Modalità di pagamento- Selezionare la modalità di pagamento da dove viene pagata questa spesa.
- Riferimento #- Aggiungere numero di riferimento se applicabile.
- Ripetere ogni (spese ricorrente) -se la spesa è ricorrente è possibile configurare questa spesa da ricorrente e da ricreare in base alla configurazione impostata durante la configurazione impostata durante la configurazione delle opzioni ricorrenti, le spese ricorrenti richieste configurate correttamentecron job.
Per impostazione predefinita ill'importo delle spese sarà nella tua valuta base. Se scegli questa spesa per esserefatturabile la valuta verrà modificata in base alla valuta del cliente.
Maggiori informazioni sulla valuta
- Quando registri una spesa per la tua azienda (non un cliente) - viene utilizzata la valuta base.
- Quando registri una spesa a un cliente e non è fatturabile: viene utilizzata la valuta base.
- Quando si registra una spesa a un cliente e la sua fatturabile: viene utilizzata la valuta del cliente
- Quando si registrano spese collegate al progetto - viene utilizzata la valuta del progetto (valuta del cliente se configurata o valuta base)