2.1 All'utente viene fornita una licenza non trasferibile, non esclusiva e non concessa in licenza per installare e utilizzare l'Applicazione concessa in licenza su qualsiasi Dispositivo che l'Utente (Utente finale) possiede o controlla e come consentito dalle Regole di utilizzo, ad eccezione del fatto che tale Applicazione concessa in licenza possa essere accessibile e utilizzata da altri account associato all'Utente (Utente finale, l'Acquirente) tramite Condivisione familiare o acquisto di volume.
2.2 Questa licenza disciplinerà inoltre eventuali aggiornamenti dell'Applicazione concessa in licenza fornito dal Licenziante che sostituisce, riparano e/o integrano la prima Applicazione concessa in licenza, a meno che non sia prevista una licenza separata per tale aggiornamento, nel qual caso i termini di tale nuova licenza regoleranno.
2.3 L'utente non può condividere o rendere l'Applicazione concessa in licenza a terzi (a meno che il grado consentito dal Regolamento d'uso e previo consenso scritto di BIMeta Corporation), vendere, affittare, prestare, affittare o altrimenti ridistribuire l'Applicazione concessa in licenza.
2.4 L'utente non può decodificare, tradurre, disassemblare, integrare, decompilare, rimuovere, modificare, combinare, creare opere derivate o aggiornamenti, adattare o tentare di derivare il codice sorgente dell'Applicazione concessa in licenza o qualsiasi parte di essa (ad eccezione del previo consenso scritto di BIMeta Corporation).
2.5 L'utente non può copiare (escluso quando espressamente autorizzato da questa licenza e dalle Regole di utilizzo) o alterare l'Applicazione concessa in licenza o parti di essa. È possibile creare e memorizzare copie solo su dispositivi che possiedi o controllano per il backup mantenendo secondo i termini di questa licenza, delle regole di utilizzo e qualsiasi altro termine e condizione applicabile al dispositivo o al software utilizzato. Non è consentito rimuovere alcun avviso di proprietà intellettuale. L'utente riconosce che nessuna terza parte non autorizzata può accedere a queste copie in qualsiasi momento. Se vendi i tuoi Dispositivi a terzi, devi rimuovere l'Applicazione concessa in licenza dai Dispositivi prima di farlo.
2.6 Le violazioni degli obblighi sopra menzionati, nonché il tentativo di tale violazione, possono essere soggette a procedimenti penali e danni.
2.7 Il Licenziante si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di licenza.
2.8 Nulla in questa licenza deve essere interpretato per limitare i termini di terze parti. Quando si utilizza l'Applicazione concessa in licenza, è necessario assicurarsi di rispettare i termini e le condizioni di terze parti applicabili.
3. Richieste tecniche
3.1 Il Licenziante tenta di mantenere aggiornata l'Applicazione concessa in licenza in modo che sia conforme alle versioni modificate/nuove del firmware e del nuovo hardware. Non ti viene concesso il diritto di richiedere tale aggiornamento.
3.2 L'utente riconosce che è responsabilità dell'utente confermare e determinare che il dispositivo utente finale dell'app su cui intende utilizzare l'Applicazione concessa in licenza soddisfa le specifiche tecniche sopra menzionate.
3.3 Il Licenziante si riserva il diritto di modificare le specifiche tecniche come ritiene opportuno in qualsiasi momento.
4. MANUTENZIONE e supporto
4.1 Il Licenziante è l'unico responsabile della fornitura di qualsiasi servizio di manutenzione e supporto per questa Applicazione concessa in licenza. È possibile raggiungere il Licenziante all'indirizzo email elencato nell'App Store o nella Panoramica Play Store per questa Applicazione concessa in licenza.
4.2BIMeta Corporatione l'Utente finale riconosce che i Servizi non hanno alcun obbligo di fornire alcun servizio di manutenzione e supporto rispetto all'Applicazione concessa in licenza.
5. Utilizzo dei dati
L'utente riconosce che il Licenziante sarà in grado di accedere e modificare i contenuti dell'Applicazione concessa in licenza scaricata e le informazioni personali dell'utente e che l'utilizzo da parte del Licenziante è soggetto ai accordi legali dell'utente con l'informativa sulla privacy del Licenziante e del Licenziante:https://support.bimeta.net/portale/it/kb/articoli/privacy-politica.
L'utente riconosce che il Licenziante può raccogliere e utilizzare periodicamente dati tecnici e informazioni relative sul dispositivo, sistema e software applicativo e periferiche, offrire supporto ai prodotti, facilitare gli aggiornamenti software e allo scopo di fornire altri servizi all'utente (se presenti) correlati all'Applicazione concessa in licenza. Il Licenziante può anche utilizzare queste informazioni per migliorare i suoi prodotti o per fornire servizi o tecnologie all'utente, purché sia in una forma che non identifica personalmente l'utente.
6. Contribuzioni generata
L'Applicazione concessa in licenza può invitarti a chattare, contribuire o partecipare a blog, bacheche di messaggi, forum online e altre funzionalità e può fornirti l'opportunità di creare, inviare, pubblicare, visualizzare, trasmettere, eseguire, pubblicare, distribuire o trasmettere contenuti e materiali a noi o nell'Applicazione concessa in licenza, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi, scritti, video, audio, fotografie, grafica, commenti, suggerimenti o informazioni personali o altro materiale (collettivamente, "Contributi"). I contributi possono essere visualizzabili da altri utenti dell'Applicazione concessa in licenza e tramite siti Web o applicazioni di terze parti. Come tale, tutti i Contributi trasmessi possono essere trattati come non confidenziali e non proprietari. Quando crei o metti a disposizione qualsiasi Contributo, dichiari e garantisci che:
1. La creazione, la distribuzione, la trasmissione, la visualizzazione pubblica o l'esecuzione, e l'accesso, il download o la copia dei Contributi non violeranno e non violeranno i diritti di proprietà, inclusi ma non limitati a copyright, brevetti, marchi, segreti commerciali o diritti morali di terzi.
2. Sei il creatore e proprietario o hai le licenze, i diritti, i consensi, le rilasce e le autorizzazioni necessarie per utilizzare e autorizzarci, l'Applicazione concessa in licenza e altri utenti dell'Applicazione concessa in licenza a utilizzare i tuoi Contributi in qualsiasi modo previsto dall'Applicazione concessa in licenza e dalla presente Licenza Accordo.
3. Hai il consenso scritto, il rilascio e/o il permesso di ciascuna persona identificabile nei tuoi Contributi di utilizzare il nome o la somiglianza o ciascuna di tali singoli identificabili per consentire l'inclusione e l'utilizzo dei tuoi Contributi in qualsiasi modo previsto dalla licenza Applicazione e questo Contratto di licenza.
4. I tuoi Contributi non sono falsi, imprecisi o fuorvianti.
5. I tuoi Contributi non sono pubblicità non richiesti o non autorizzata, materiale promozionale, schemi piramidali, catene di Sant'Antonio, spam, mailing di massa o altre forme di sollecitazione.
6. I vostri Contributi non sono osceni, lievitati, lascivivi, sporchi, violenti, molesti, calunniosi, calunniosi o altrimenti discutibili (come determinato da noi).
7. I tuoi Contributi non ridicolizzano, deridono, disparano, intimidiscono o abusano di nessuno.
8. I tuoi Contributi non sono utilizzati per molestare o minacciare (nel senso giuridico di tali termini) qualsiasi altra persona e per promuovere la violenza contro una persona specifica o classe di persone.
9. I tuoi Contributi non violano alcuna legge, regolamento o regola applicabile.
10. I tuoi Contributi non violano la privacy o i diritti di pubblicità di terzi.
11. I tuoi Contributi non violano alcuna legge applicabile in materia di pornografia infantile, o altrimenti destinati a proteggere la salute o il benessere dei minori.
12. I tuoi Contributi non includono commenti offensivi connessi alla razza, all'origine nazionale, al sesso, alle preferenze sessuali o all'handicap fisico.
13. I Contributi non violano altrimenti o si collegano a materiale che violi, qualsiasi disposizione del presente Contratto di Licenza o qualsiasi legge o regolamento applicabile.
Qualsiasi utilizzo dell'Applicazione concessa in licenza in violazione di quanto sopra viola il presente Contratto di Licenza e può comportare, tra le altre cose, la cessazione o la sospensione dei diritti dell'utente di utilizzare l'Applicazione concessa in licenza.
7. Licenza
Pubblicando i tuoi Contributi in qualsiasi parte dell'Applicazione concessa in licenza o rendendo i Contributi accessibili all'Applicazione concessa in licenza collegando il tuo account dall'Applicazione concessa in licenza a uno qualsiasi dei tuoi account di social networking, concedi automaticamente e dichiari di avere il diritto di concedere, a noi un diritto illimitato, irrevocabile, perpetuo, non esclusivo, trasferibile, privo di royalty, completamente pagato, mondiale e licenza di ospitare, utilizzare copia, riprodurre, divulgare, vendere, rivendere, pubblicare, ampio cast, retitolo, archiviare, memorizzare, cache, visualizzare pubblicamente, riformattare, tradurre, tradurre, trasmettere, estrarre (in tutto o in parte), e distribuire tali Contributi (inclusi, senza limitazioni, l'immagine e la voce) per qualsiasi scopo, pubblicità commerciale o altro, e per preparare opere derivate o incorporare in altre opere, come Contributi, e concedere e autorizzare sublicenze di quanto sopra. L'uso e la distribuzione possono verificarsi in qualsiasi formato multimediale e attraverso qualsiasi canale multimediale.
Questa licenza si applicherà a qualsiasi forma, supporto o tecnologia ora conosciuta o successivamente sviluppata, e include il nostro utilizzo del nome, nome della società e del nome in franchising, a seconda dei casi, e di uno qualsiasi dei marchi, marchi di servizio, nomi commerciali, loghi e immagini personali e commerciali fornite. Lei rinuncia a tutti i diritti morali nei tuoi Contributi e garantisci che i diritti morali non sono stati altrimenti affermati nei tuoi Contributi.
Non affermiamo alcuna proprietà sui vostri Contributi. L'utente mantiene la piena proprietà di tutti i Contributi e di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o altri diritti di proprietà associati ai Contributi. Non siamo responsabili per eventuali dichiarazioni o dichiarazioni nei tuoi Contributi forniti dall'utente in qualsiasi area dell'Applicazione concessa in licenza. L'utente è l'unico responsabile dei Contributi all'Applicazione concessa in licenza e accetta espressamente di esonerarci da qualsiasi responsabilità e di astenersi da qualsiasi azione legale nei nostri confronti per quanto riguarda i Contributi.
Abbiamo il diritto, a nostra esclusiva ed assoluta discrezione, (1) di modificare, redattare o altrimenti modificare qualsiasi Contributo; (2) di ricategorizzare qualsiasi Contributo per inserirli in luoghi più appropriati nell'Applicazione concessa in licenza; e (3) di prescreen o eliminare qualsiasi Contributo in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, senza preavviso. Non abbiamo alcun obbligo di monitorare i tuoi Contributi.
8. Liability
8.1 La responsabilità del Licenziante in caso di violazione di obblighi e illecito è limitata a dolo e colpa grave. Solo in caso di violazione dei dazi contrattuali essenziali (obbligo cardinali), il Licenziante sarà responsabile anche in caso di lieve negligenza. In ogni caso, la responsabilità sarà limitata ai danni prevedibili e contrattualmente tipici. La limitazione di cui sopra non si applica alle lesioni alla vita, agli arti o alla salute.
8.2 Il Licenziante non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati a causa di una violazione dei doveri ai sensi della Sezione 2 del presente Contratto di Licenza. Per evitare la perdita di dati, è necessario utilizzare le funzioni di backup dell'Applicazione concessa in licenza nella misura consentita dai termini e condizioni d'uso di terze parti applicabili. L'utente è consapevole del fatto che in caso di modifiche o manipolazioni dell'Applicazione concessa in licenza, non avrai accesso all'Applicazione concessa in licenza.
9. Garanzia